Chi siamo
la nostra storia

LA MUSICA - NOSTRA ESSENZA VITALE

IL COUNTRY - LA NOSTRA PASSIONE

Scatenatissimi, totalmente folli e pazzi per la new-country music, dopo decenni di attività professionale in altri ambiti abbiamo creato nel 2008 il progetto... 

                "RED CADILLAC GANG".

                     Conny Martin & Gianni Sava

La band fondata nel 2009 dalla popstar tedesca Conny Martin e dal marito pianista, tastierista, arrangiatore e cantante Gianni Sava, ha ottenuto in pochi anni grandi consensi di pubblico e critica vincendo prestigiosi premi e riconoscimenti del settore, come una fra le band di punta della New-Country Music in Europa. I due musicisti, dal background pop-rock-blues americano e la cui storia professionale è ricca di personali affermazioni in ambito europeo, hanno portato la Red Cadillac Gang, a conseguire in breve tempo successi prestigiosi, in manifestazioni nazionali ed internazionali attraverso tutta Italia e gran parte d'Europa. I concerti della RCG, in duo, in trio o con la gang al completo sono definiti dalla critica, assolutamente......  ESPLOSIVI ! - ENTUSIASMANTI ! - DIVERTENTI ! - COINVOLGENTI !

LO SHOW

La Red Cadillac Gang, offre uno spettacolo live diverso e adatto a tutti, di estremo interesse, coinvolgente, gradevole, divertente, senza alcuna volgarità, inserito in un contesto di scenografie a tema e coreografie originali affidate (a richiesta) a ballerini professionisti, campioni del mondo di "country line-dance". Uno spettacolo capace di intercettare ed interessare, non solo il grande pubblico di appassionati ma anche il pubblico neofita di tutte le età.

Line-up 2018/19

CONNY MARTIN - lead voice
Loris De Carlo - drums
Dave Tufano - guitars
Davide Quaranta - bass